[Comunicato Stampa] Shimano ristruttura la propria sede europea

Le tre divisioni, Shimano Europe BV, Shimano Europe Fishing Holding BV e Bikefitting.com BV hanno lavorato come entità indipendenti. Queste tre divisioni si sono da recente incorporate in una unica Holding, sotto la Shimano Europe Holding BV divenendo Shimano Europe BV. In riferimento a ciò sono avvenuti diversi avvicendamenti nel management. Fra questi ci sono due figure principali del gruppo.

Taizo Shimano è entrato a far parte di Shimano nel 1991, associato a divisioni di biciclette e di pesca in varie posizioni legate all’esportazione prima di entrare a far parte della divisione Pesca di Shimano Inc.

Hiroshi Matsui ha iniziato a Shimano nel 2011 come Vice Presidente dell’Amministrazione prima di essere nominato Direttore Generale della Direzione Operativa per diventare infine Senior Vice President.

In seguito ai cambiamenti, Yoshihiro Hirata si è dimesso, mentre Marc van Rooij e Satoshi Yuasa hanno continuato a lavorare nel nuovo consiglio della Holding sopra indicata.

La gestione quotidiana sarà ancora di Frank Peiffer come vicepresidente mentre Arjen Vinke è stato nominato direttore dell’ufficio vendite europeo di Shimano. I compiti di Marc van Rooij (Presidente Shimano Europe) e Cor Ax (Managing Director Fishing Tackle Division) rimangono invariati.

Infine, Thom van Egmond è stato nominato responsabile della gestione finanziaria a partire dal 1 ° gennaio 2018 e Taizo Shimano assume anche la carica di membro del consiglio di Shimano East Europe, dopo le dimissioni di Satoshi Yuasa.

Fonte: https://cycle.shimano-europe.com/

Clicca su + per scegliere altri social non elencati...