[Comunicato stampa] Contec Tempest.25 e Barat.25, Nuovi caschi per bici da corsa

Reading Time: 2 minutes read

Contec presenta dei prodotti completamente nuovi che comprende sette modelli di caschi che vanno dai bambini, città e all-around, sino ai modelli sportivi per mountain bike e bici da corsa. Di seguito vi presentiamo due modelli dedicati ai ciclisti su strada (Road), cioè il Tempest.25 ed il Barat.25.

Casco Contec Road Bike – Tempest.25

Il modello di punta è orientato nel suo design per soddisfare le esigenze dei ciclisti esigenti con 25 prese d’aria che forniscono un’ampia ventilazione, anche a basse velocità. Il pesa 230 grammi. Il casco per bici da strada Tempest.25 può essere regolato mediante il sistema di regolazione Fit3Ride e 30 mm di larghezza con il tappo a vite e impugnatura a spirale Twist2Loc. Chiusura sicura con cinturino magnetico Fidlock. Il casco da corsa Contec ha una imbottitura interna, che allontana rapidamente ed efficace il sudore dai capelli e si asciuga rapidamente. Le imbottiture interne sono rimovibili e facili da lavare a mano.

Caratteristiche tecniche – Contec Tempest.25
Policarbonato antigraffio resistente guscio superiore / cinghia antistrappo
sistema di regolazione: Sistema Twist2Lock regolabile per dimensioni adattamento / Fit3Ride regolazione dell’altezza a tre stadi.
comfort: magnetico FIDLOCK mento fibbia con imbottitura / 25 aperture di ventilazione /
peso: da 230 grammi (taglia M)
formati : M (55-58 cm) / L (58-61 cm)
colore: nero / grigio / neored, nero / grigio / neoyellow, bianco / neoBLUE / nero, bianco / neogreen / nero
Certificazione: CE EN 1078
Prezzo: 79,95 Euro

Casco Contec Road Bike – Barat.25

Un casco da bici da corsa modellato sulla potenza del vento Barat con 25 prese d’aria come il Contec Tempest.25, le quali aiutano a raffreddare attivamente la testa. Il Barat.25 viene consigliato per stagioni estive. Il peso è di 220 grammi. Il Barat.25 viene prodotto utilizzando il processo di inmolding ed ha il guscio del casco in EPS e in policarbonato. La regolazione dell’altezza è mediante il sistema Dynamic Fit con la regolazione della larghezza di Fit2Loc da 40 mm, la cui regolazione è a scatti configurabile sulla forma della testa individualmente. Il Barat.25 ha al suo interno un involucro in tessuto che assorbe il sudore ed è amovibile periodicamente per lavarlo a mano.

Caratteristiche tecniche – Contec Barat.25
EPS Inmoulding – policarbonato resistente interno shell / antistrappo
cinghie di regolazione: Sistema Twist2Lock
imbottitura 25 fessure /