[COMUNICATO STAMPA] NALINI E ASTON MARTIN SPONSORIZZANO ONE PRO CYCLING TEAM 2018

Aston Martin, la nota e prestigiosa casa automobilistica, alla fine dello scorso anno, ha annunciato che sarebbe diventato il partner ufficiale del team ONE PRO Cycling nel 2018. ONE PRO Cycling è un’ambiziosa squadra di ciclismo professionale fondata dall’ex giocatore di cricket inglese, Matt Prior nel 2014. La divisa che il team indosserà durante le sue gare del 2018 ha un design asimmetrico con i colori aziendali ONE PRO Cycling.

Matt Prior, CEO di ONE PRO Cycling ha dichiarato: “Siamo soddisfatti del look sofisticato ed elegante della nuova divisa 2018. La qualità e l’attenzione ai dettagli in ogni capo sono fantastiche ed è incredibile avere il famoso logo Aston Martin al centro del design “.

Il Global Marketing Director di Aston Martin, Marcus Blake, ha dichiarato: “Siamo lieti che la nostra nuova partnership con ONE PRO Cycling si stia già rivelando proficua.”

L’Aston Martin ha recentemente collaborato con la società di biciclette Storck per produrre una serie limitata di biciclette.

Fonti, testo, foto, video: Nalini, One Pro Cycling, Aston Martin