Regole di pubblicazione per i comunicati stampa a pagamento

Il contenuto di ogni comunicato stampa, che viene pubblicato sul sito web, è di consueto fornito da un cliente della agenzia stampa Emmegi. Questo sito Web (magazine) non è responsabile e non controlla tali contenuti esterni sino a quando il cliente non lo chiede specificatamente e viene concordato un testo elaborato. Pertanto il contenuto se è fornito su base “così com’è” e “come disponibile” vuol dire che non è stato modificato in alcun modo. Né questo sito Web né i nostri affiliati garantiscono l’accuratezza o l’approvazione delle opinioni o delle opinioni espresse in questo comunicato stampa.

Il comunicato stampa è fornito solo a scopo informativo. Il contenuto non fornisce consulenza fiscale, legale o di investimento o parere in merito all’adeguatezza, al valore o alla redditività di una particolare strategia di sicurezza, di portafoglio o di investimento. Né questo sito Web né i nostri affiliati saranno ritenuti responsabili per eventuali errori o inesattezze nel contenuto, o per eventuali azioni intraprese da voi in affidamento su di esso. Accetti espressamente che il tuo uso delle informazioni contenute in questo articolo è a tuo esclusivo rischio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, questo sito Web, la sua società madre, le sue sussidiarie, le sue affiliate e i rispettivi azionisti, direttori, funzionari, dipendenti, agenti, inserzionisti, fornitori di contenuti e licenzianti non saranno responsabili (in solido o in parziale solido) di per qualsiasi danno diretto, indiretto, consequenziale, speciale, incidentale, punitivo o esemplare, inclusi senza limitazione, mancati profitti, risparmi persi e mancati introiti, sia per negligenza, atto illecito, contratto o qualsiasi altra teoria di responsabilità, anche se le parti hanno informato della possibilità o avrebbe potuto prevedere tali danni.

L’Editore